mercoledì 18 maggio 2016

Weakness

Mercoledì, 18 maggio 2016
Roma Termini, 21:45

Cara Elisa

Stamattina sveglia presto. È stata dura perché ieri ho preso sonno tardi perciò ho dormito poco.
Vado a Roma da Michele, è tanto che non ci vediamo e mi ha invitato a mangiare la sua cacio e pepe buonissima (pasta all'uovo fatta da lui per altro, una leccornia!). Abbiamo chiacchierato un po’ ma la maggior parte del tempo ho lavorato sul minisito del prodotto (il vino, ricordi?). Quando Olimpia (uno dei miei due insegnanti) me lo approva te lo mostro. Non sapevo proprio cosa metterci. Non deve essere collegato al sito dell’azienda e deve descrivere il prodotto in ogni modo possibile. Il problema è che questo vino l’ho inventato io, gli ho dato un nome e ho deciso che era rosso, ma il resto? Chi cavolo lo sa come si fa un vino, che caratteristiche ha, come si abbinano i sapori, come lo si abbina al cibo…
Alla fine ho cercato un altro vino e ho copiato le caratteristiche, spero vada bene (dovrebbe, dato che non è quello lo scopo xD).
Ho intenzione di mandare una mail a Ornellaia, magari si interessano e mi danno maggiori informazioni. Dopodiché devo trovare un agriturismo che mi risponda e mi dia delle informazioni e un preventivo realistico per l’evento che ho ideato. Se non mi rispondono invento tutto, che cazzo.

Oggi abbiamo fatto packaging, la seconda parte. Si tratta di propedeutica comunque, in effetti in così poco tempo non possono insegnarci come si fanno le scatole. Dobbiamo creare due scatole per l'esame usando fustelle predisegnate, ma le dobbiamo allestire noi. Io non lo so quanti soldi dovrò spendere per st'esame.
Ad ogni modo, voglio andare più spesso a scuola, anche quando non ho lezione. Sul Mac si lavora meglio e utilizzando l’aula come aula studio mi concentro meglio, non mi distraggo e all'occorrenza posso chiedere aiuto.

Vorrei farti mille domande sulle tue di attività, come va al nuovo tirocinio, come va con la tutor pazza, che cosa fate, se ti piace… spero di si.

Stasera ho dovuto mangiare un pezzetto di pizza. Essendo uscito di casa di mattina non ho potuto portarmi un panino e mi stavo davvero sentendo male. Sta dieta con così pochi carboidrati forse è un po’ troppo restrittiva, sono sempre  stanco o comunque debole, mi sento quasi come quando hai la febbre. Ieri la corsetta è andata malissimo davvero, ero stanchissimo, zero fiato e quadricipiti doloranti praticamente dopo 5 minuti. A proposito, ora che ci penso oggi non sono potuto andare! Domani doppio allenamento!
Ora ti saluto, sono sul treno. Un abbraccio

Tuo Marzio


Per un momento ho sperato che saresti corsa indietro a fermarmi, sotto quel ponte, e io ti avrei detto "Ti amo" ancora una volta.

Nessun commento:

Posta un commento