sabato 21 maggio 2016

Bandabardò

Sabato, 21 Maggio 2016
20:35

Cara Elisa,

Oggi ho recuperato un po' di sonno, finalmente ho dormito abbastanza decentemente, anche se ogni risveglio è distruttivo  come sempre. Ti avevo detto che mi sarei dovuto mettere sotto, infatti mi sono subito chiuso a finire la seconda rivista, che gioia! 
Di pomeriggio è venuta Sara per fare una chiacchierata. Abbiamo fatto mille congetture e discorsi per cercare di capire se stai leggendo queste pagine o no, alla fine abbiamo convenuto che è più probabile che tu non lo stia facendo (scrivere questa cosa, come ogni volta, mi fa sentire tremendamente stupido perché vuol dire che parlo da solo). Spero che ci siamo sbagliati!
Ad ogni modo, mi sono rimesso a studiare ma è lunga, c'è davvero tanto lavoro per sta rivista dannata, poi vedrai perché.

Provo a organizzarmi un sabato sera ma non riesco, chi è impegnato, chi esce a destra chi a sinistra... nada. Almeno forse riesco a organizzare con gli amici delle medie per la settimana prossima. Nel frattempo tutte le altre rimpatriate sono definitivamente fallite miseramente. Amen.

Cambiando discorso, stavo pensando che nonostante io mi fissi su determinante canzoni dei generi più disparati, sono sempre stato restio all'affezionarmi a musica consigliatami da altri. Quante canzoni mi hai fatto sentire e quante effettivamente sono riuscito ad ascoltare con piacere? Due, credo.
Adesso sto provando a violentare il mio udito. Bandabardò. Conosci? Io avevo sentito un paio di canzoni ma il genere di musica non mi è mai piaciuto.
A lezione, lunedì scorso, Emiliano mette sto gruppo di sottofondo e scopro che, nonostante sia ancora dell'idea che non è proprio musica per me, la maggior parte dei pezzi si lascia ascoltare ma soprattutto trasmette allegria e la sto usando come compagnia mentre studio. Se non li conosci sappi che fanno tipo folk rock, sembrano un po' quei due ragazzi toscani che erano andati a X-Factor (tant'è che pure loro sono fiorentini).

https://www.youtube.com/watch?v=1Xx4aq7SH9I&index=1&list=PLoieK4p716LhhTtfjgEfb2onZyB0DSTMM

Qui c'è il mix con un po' tutte le canzoni. Non ho idea se ti possano piacere, in caso prova ;)
Buon sabato sera!


Tuo Marzio


Per un momento ho sperato che saresti corsa indietro a fermarmi, sotto quel ponte, e io ti avrei detto "Ti amo" ancora una volta.

Nessun commento:

Posta un commento