mercoledì 25 maggio 2016

Full Immersion

Mercoledì, 25 Maggio 2016
Metro B, Roma Termini 21:36

Cara Elisa,

Sto cottissimo. Stamattina ho messo la sveglia presto nonostante le ore piccole. In piedi, colazione velocissima e con Sara cominciamo la sessione studio, sono  andato avanti con il brandbook, poi te lo mostro.

A mezzogiorno ho fatto un salto al centro commerciale per scambiare il pad dell’xbox. Sono iscritto a un paio di gruppi mercatino di Latina ma non ho mai scambiato niente, ho voluto provare. Si presenta sta tipa strana, spaventata, con cui mi ero messo d’accordo, e mi molla sto giacchetto bianco che tra tutte le cose che mi aveva mostrato era la meno peggio. Ma tanto mi ero già deciso che gliel’avrei regalato qualora non avessi trovato nulla di mio gusto. Alla fine è più piccolo del mio, ma tanto sono sulla via della magrezza xD

Insomma torno a casa e mi aspetta la camminata. Abbiamo fatto sempre un ora e mezzo ma ero stanco già da ieri e mi sono stroncato. Tornato casa doccia, pranzo e le gambe mi cedevano… ma non c’è stato tempo per il riposo. Subito sul treno e si va a Roma. Era tanto tempo che non chiudevo gli occhi appena salito e li riaprivo mentre il treno entrava in stazione a Termini. Veloce e indolore… un attimo, indolore? COLCAZZO. Mal di testa a manetta ovviamente! Ma non c’è tempo per lamentarsi, di corsa a Scuolacomics e mi metto a lavorare.

Queste full immersion mi uccidono, ma sono necessarie (e probabilmente non sufficienti). Spero che tu non stia passando un periodo del genere. Lavorare, applicarsi alla vita di tutti i giorni con sto malessere continuo è deleterio.

Anzi scusami per la scarsa qualità di pagine come questa ma mi sta scoppiando la testa. Domani avrò la lucidita necessaria a scrivere qualcosa di meglio.
Elisa, vorrei scrivere tante altre cose, ma stavolta me le tengo per me. Non voglio certo muoverti a compassione. Ti auguro una buonanotte.
  
Tuo Marzio



Per un momento ho sperato che saresti corsa indietro a fermarmi, sotto quel ponte, e io ti avrei detto "Ti amo" ancora una volta.

Nessun commento:

Posta un commento