mercoledì 11 maggio 2016

Settimana

Mercoledì, 11 Maggio 2016
Roma Termini, 21:49

Cara Elisa,

E' trascorsa una settimana dall'ultima volta che ti ho vista. A differenza del solito, e cioè che una settimana sembrava una vita, stavolta mi sembra passato molto meno tempo. Forse perché sono abituato ad avere incubi per poche ore, quindi in generale lo status di "fottuta paura da incubo" lo associo a un lasso di tempo minore di una settimana. Eppure il mio incubo non è finito. Mi manchi da morire, ti penso costantemente, mi accompagni in ogni cosa che faccio, non ci posso fare niente. Provo, provo in continuazione a distrarmi ma niente sembra avere effetto.

A proposito di incubi. Ho sognato DI NUOVO che mi si sbriciolavano i denti in bocca. Sentivo la polvere, i sassolini, questo dannato pietrisco mischiarsi alla saliva e intopparmi tutta la bocca. Tra l'altro la sensazione è realistica, cavolo se lo è, eppure non ricordo di aver mai avuto della ghiaia in bocca! E' proprio vero che ho una fervida immaginazione eheheh!
Comunque, più sputavo denti più questa poltiglia si ricreava, finché non tiravo fuori dei veri e propri grumi di, per l'appunto, denti triturati e capelli. Ti ho fatto venire da vomitare? Ecco, pensa provarlo all'interno dell'incubo :)
Per fortuna ho dormito poco. Di corsa in piedi per andare a camminare.
Mi sono fatto dei calcoli, senti qua.
Ho modificato la dieta, adesso assumo circa 900-1000 kcal nei giorni in cui non vado al corso, 1100 quando ci vado (perchè ho il panino). Consumo circa 300 kcal con la camminata che sto facendo ogni giorno. Assumendo che di base consumo circa 2000 kcal solamente per essere vivo (forse qualcosina di più, ma teniamoci bassi), aggiungendo le 300 che spreco per camminare arriviamo a 2300. Ne assumo 900.
Mi sa che faccio prima a svenire che a dimagrire xD
Ammetto infatti che fisicamente non sto al massimo, nonostante avverta notevoli miglioramenti per quanto riguarda la circolazione del sangue e al respiro. Oggi abbiamo fatto sempre 1 ora ma abbiamo percorso più strada!

Sto continuando a lavorare al minisito, ma l'insegnante ci vuole più veloci. Tocca mettersi ancora più sotto. Oggi abbiamo fatto packaging. Si, studiamo anche come fare le scatole xD Quando avrò qualcosa di pronto ti farò vedere.
Nel frattempo me ne torno a casa. Domani vado da Marco a dargli la mia disponibilità, vediamo se comincio subito. Tra l'altro avrò un bel problema: la domenica non potrò più vedermi con gli altri, perciò cambieremo il giorno probabilmente con il venerdì. Ciò vuol dire che il venerdì con loro farò pasto libero... e il sabato e la domenica che sto alla Casetta? Sarà dura. Per fortuna ancora non mi è tornato il mio solito appetito.
Ora ti saluto che scrivere in treno non è il massimo!

Tuo Marzio


Per un momento ho sperato che saresti corsa indietro a fermarmi, sotto quel ponte, e io ti avrei detto "Ti amo" ancora una volta.

Nessun commento:

Posta un commento