Sabato, 28 Maggio 2016
20:00
Cara Elisa,
Finalmente oggi ho ripreso a studiare. Ho sistemato i siti, avevo delle correzioni da fare, poi il libro di Alice. Ti mostrerei le copertine ma se riesco a farlo stampare preferisco fartelo vedere direttamente cartaceo.
Di pomeriggio sono venuto da mia sorella e ho continuato a lavorare lì. Mi ha invitato al cinese e all'inizio ovviamente speravo cambiasse idea, ma in effetti considerando che ho già fatto pasto libero ieri l'unico locale in cui posso mangiare fuori e non sgarrare è proprio il dannato cinese: spaghetti di soia e tanti saluti. Almeno non sto da solo di sabato che è molto triste.
Voglio proprio vedere come va a finire con gli altri delle medie, se avranno piacere a rivederci presto perché sono stati bene davvero o se erano solo parole. Io sono stato benissimo.
Mi piacerebbe farteli conoscere, specialmente quelli con cui sono rimasto a chiacchierare fino a notte fonda. Uscirebbero di quegli svarioni guarda!
Mi piacerebbe farteli conoscere, specialmente quelli con cui sono rimasto a chiacchierare fino a notte fonda. Uscirebbero di quegli svarioni guarda!
Adesso preparo la pappa a Frodino, ci finiamo di preparare e andiamo a cena. Speriamo non mi venga mal di pancia come ogni volte che mangio cinese :S
(Stamattina ho spazzolato Minni e per la prima volta sembrava felice che le facessi le coccole!)
Tuo Marzio
Per un momento ho sperato che
saresti corsa indietro a fermarmi, sotto quel ponte, e io ti avrei detto
"Ti amo" ancora una volta.
Nessun commento:
Posta un commento