domenica 15 maggio 2016

Gatti rossi

Domenica, 15 Maggio 2016
21:30

Cara Elisa,

Stanotte ho sognato i migni! Trovavo due gattini rossi sotto casa e li prendevo e loro facevano amicizia con Minni! Checcarini... mi farebbe tanto piacere avere un mignetto da coccolare, invece un cazzo. Minni non fa altro che correre a destra e sinistra... adesso non le posso fare le coccole nemmeno quando è stordita da sonno, perché appena comincio si alza e scappa -.-
Dopo i gatti ovviamente ho sognato te. Eravamo sul tuo divano e guardavamo la TV. Parlavamo di questo periodo in cui non ci eravamo sentiti. Ti dicevo che non ero mai stato tanto male e tu venivi e mi abbracciavi forte...
Ma devo tenere duro! Sveglia presto e studio? No, oggi non ho studiato. Però Fabrizio ha rimediato i caratteri per le riviste perciò il lavoro da fare è dimezzato: domani assemblo tutto, spero di riuscire a finire almeno una rivista.
Anche oggi sono con gli altri. E' stranissima questa situazione, non ho voglia di fare niente ma mi costringo alle solite attività, pur di tenere la mente occupata.

Stasera ti trattengo per poco tempo (si, mi illudo che tu stia leggendo le mie pagine, e con costanza per giunta).
Ho fatto uno strappo extra questa settimana, stasera pure gelato! Dicono che la gianduia è antidepressiva. Tra poco scoprirò se è vero. Ti mando un grande abbraccio.


Tuo Marzio


Per un momento ho sperato che saresti corsa indietro a fermarmi, sotto quel ponte, e io ti avrei detto "Ti amo" ancora una volta.

Nessun commento:

Posta un commento