Lunedì, 23 Maggio 2016
Roma Termini, 22:05
Cara Elisa,
Mi si sta sballando di nuovo il ritmo sonno veglia. Con il fatto che non dormo di notte ho cominciato ad addormentarmi di giorno, perciò arrivo alle 2 del mattino che ancora non ho sonno, poi alle 3 mi corico e prima delle 10 non mi alzo. Male male.
Oggi ho preparato alcune cose da portare al corso. Dobbiamo impaginare il libro di Alice delle Meraviglie con la nostra grafica in un'edizione inventata da noi, con le illustrazioni di Salvador Dalì. Mo vedo, devo stampare in cartaceo o questo o l'abecedario. Vorrei regalartene una copia, se per te va bene. In ogni caso ancora siamo in fase progettuale (a 10 giorni dalla consegna di tutto il materiale di quest anno...............).
Al corso abbiamo lavorato appunto su questa cosa. Ma vabe ormai stiamo lavorando su tante cose, non spiega più niente quindi abbiamo tempo per chiacchierare. Come ti ho detto mi fa bene parlare con Emiliano, mi da i consigli da fratello maggiore che altrimenti non avrei. Purtroppo mia sorella continua a vedermi come un bambino, perciò sottovaluta il mio dolore, credo che lo veda come "pene d'amore adolescenziali che dopo un mese e due birre passa tutto" perciò non si è spesa più di tanto nel consolarmi. Ma non è colpa sua, non la biasimo. Infondo non abbiamo mai avuto un rapporto di questo tipo, siamo sempre rimasti fratellino e sorellona. Deve semplicemente passare altro tempo, credo.
Oh non ti ho detto, la Bottega ha richiuso xD poverini, però davvero era tristissima la pizza, il posto era nascosto, locale senza avviamento... invece sai chi la fa buona? Quella che ha aperto da poco, sempre sulla via per andare alla Bottega. L'ho provata ed'è veramente ottima!
Tuo Marzio
Per un momento ho sperato che
saresti corsa indietro a fermarmi, sotto quel ponte, e io ti avrei detto
"Ti amo" ancora una volta.
Nessun commento:
Posta un commento