giovedì 19 maggio 2016

Bella Swan

Giovedì, 19 maggio 2016
21:08

Cara Elisa

Stiamo raggiungendo dei livelli… sembro Bella Swan quando Edward se ne va, ricordi quel pezzo assurdo di film in cui lei non fa altro che strillare di notte in preda a incubi così terribili da provocargli convulsioni e autocombustione? Siamo a un passo. Stanotte ho avuto un incubo dopo l’altro. I peggiori sono stati tre in particolare. Nel primo ci vedevamo e stavolta venivi per dirmi che ti eri innamorata di un’altra persona…
Nel secondo ero in una buia stanzetta 3mx3m con degli specchi sporchi attaccati alle quattro pareti, quando a un certo punto comparivi tu (almeno credo che fossi tu) dal nulla, con il viso completamente deforme e in cancrena, strillando. Al terzo colpo tremendo che ho preso nel sogno l’ho riprodotto pure nella realtà e mi sono svegliato.
Nel terzo ero alla stazione di Padova e ripercorrevo la strada che ho fatto mentre ti aspettavo e il pezzetto dopo il ponte. Only Time teaches.
È bello dormire in pace J
Non ho scampo. Qualsiasi cosa della mia vita è legata a te, non posso pensare a nulla che in qualche modo non sia collegato. Nemmeno Dark Souls posso guardare, perché mi ricordo di quando lo presi a Londra (a sbafo dei soldi del regalo di tua zia mi sento ancora in colpa omg) con te, di quando lo avviai la prima volta e me ne innamorai subito, e tu eri con me. All’epoca stavo solo giocando con un videogame, ma pensandoci ora… Che dolce ricordo. Tu eri lì con me, eri lì a romperti le palle a guardarmi giocare e non solo, mi aiutavi pure cercandomi le cose che ti chiedevo. Ripeto, ripensandoci adesso, a questo e altri mille piccoli assaggi di te, che non ho apprezzato per tempo, mi mangio le mani.
Adesso capisco tutte quelle canzoni sul trovarsi in una gabbia d’oro. Sono in trappola, non voglio staccarmi da te, voglio e devo pensare che sia recuperabile e che ti passi questo momento. Voglio rimanerci in questa gabbia d’oro. Ti voglio come non ti ho mai voluta. Si, probabilmente è anche perché sono stato messo da parte, non lo metto in dubbio. Ma mi è servito tantissimo, come ti ho già detto. Oramai non ho più dubbi e ti aspetterò per tutto il tempo che vorrai, l’unica cosa che ti chiedo di nuovo è di farmi sapere, nel malaugurato caso, che sei sicura al 100% che è finita per sempre.

Oggi ho studiato un po' di mattina, poi ho fatto la locandina per lo spettacolo di mio padre, canterà al Maggio Sermonetano con mia madre mia zia e altri. Sono andato a correre ed'ero particolarmente fomentato perché avevo trovato un paio di canzoni fighe... e mi sono preso l'acqua. Avrei anche continuato ma è venuto giù il diluvio e non avevo nemmeno il giubbino waterproof. Deja vù.
Ora provo a guardare Once upon a time, sperando che non mi prenda a noia pure questo. 


Dopo sta lagna ti lascio una piccola chicca che ho trovato. Cerca altro di sto ragazzo, fa morire. Sulla sua pagina Facebook c'è un video sugli alcolici. Geniale, non perdertelo!



Tuo Marzio

Per un momento ho sperato che saresti corsa indietro a fermarmi, sotto quel ponte, e io ti avrei detto "Ti amo" ancora una volta.



Nessun commento:

Posta un commento