martedì 31 maggio 2016

Gelato!

Martedì, 31 Maggio 2016
23:00

Cara Elisa,

stasera stavo per inviarti la buonanotte. Dopo un mese ho avuto il riflesso condizionato (si dice così?), sono a scoppio ritardato xD
Stamattina è venuta Sara. Abbiamo studiato (ma anche chiacchierato parecchio, siamo due pettegole). Mo che finisco il corso spero che cominceremo a vederci anche per una birra, magari anche con il ragazzo, Michele, che è troppo simpatico.
Di pomeriggio ho avuto uno dei miei soliti momenti di crisi, non riuscivo a stare da solo e mi mancava l'aria, così ho chiamato Matteo, così è venuto a farmi compagnia mentre studiavo. Di sera m'è preso a male e ho deciso di fare pasto libero con... gelato! DELITTOOOH dirai tu... oh che ci posso fare mi drogherei endovena con il gelato! Panna e cioccolato, con tanto di cornetti in cui metterlo dentro e fare panino! Che grassume...

Comunque, ho finito il libro di Alice. Giovedì lo porto a stampare. Non ce la faccio più, ho deciso che finisco tutto quello che c'è da finire così come mi viene. Tanto ormai non ce la faccio a fare tutto e di qualità, e preferisco fare tutto in maniera discreta piuttosto che non consegnare qualcosa.
Costruire la scatoletta continua ad essere la cosa che mi spaventa di più. Non so da dove cominciare!

Adesso ti saluto e ti abbraccio. Mi manchi.

Tuo Marzio



Per un momento ho sperato che saresti corsa indietro a fermarmi, sotto quel ponte, e io ti avrei detto "Ti amo" ancora una volta.

Nessun commento:

Posta un commento