domenica 29 maggio 2016

Poison

Domenica, 29 Maggio 2016
21:00

Cara Elisa,

Il tempo passa, ma tu non passi mai (cit. 1000 canzoni). Niente, nemmeno i Bandabardò riesco ad ascoltare più, ormai vado avanti con Alice Cooper, Poison ovviamente (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale u.u).
Guardo Le Follie dell'Imperatore e quando lui dice "Che fai, tocchi?" mi vieni in mente tu.
Vado da mia sorella, lei mi apre il cancello schiacciando 7 volte il pulsante e mi vieni in mente tu. Non posso giocare nemmeno a Warframe che mi viene in mente quando l'hai provato.
Elisa, a me non passerà mai. Mi manchi come il primo giorno.

Oggi ho quasi finito di sistemare il libro di Alice. Ci sono un milione di cose che devo fare :S Ornellaia mi ha risposto, sono stati gentilissimi mi hanno detto che possiamo sentirci telefonicamente, domattina li chiamo.

Di pomeriggio i miei sono andati a Sermoneta per l'esibizione al Maggio Sermonetano. Mi dispiace, dico davvero, di non avere la maturità per apprezzare, non sono riuscito ad andare. Non ce la posso fare. Ora sono con Matteo per il mio solito tentativo di non pensarti, con scarsi risultati. Che vita :S

Domani ennesima full immersion, penso andrò a Roma prima.
Ti abbraccio forte,

Tuo Marzio


Per un momento ho sperato che saresti corsa indietro a fermarmi, sotto quel ponte, e io ti avrei detto "Ti amo" ancora una volta.

Nessun commento:

Posta un commento