lunedì 20 giugno 2016

Ultimo giorno di fatica

Lunedì, 20 Giugno 2016
23:00

Cara Elisa,

ci siamo! Domani ho l'esame. Ho tutto pronto. Oggi sono andato a ritirare tutte le stampe e ho speso un botto! Non ti dico quanto o potresti svenire.
C'è da dire che non sono venute come volevo io, specialmente il libro di Alice, ma non mi lamento, anche perché basta non ce la faccio più non mi interessa niente.
Ho passato il pomeriggio a smanettare con il packaging che è comunque venuto una merda. Mi mancano alcune tavole, mentre altre che ho fatto sono semplicemente orribili e andrebbero corrette. Ma sai che ti dico? Non mi importa. Te l'ho detto mille volte come la penso riguardo quest anno. Ormai è andata cosi, è stato un anno complicato, con una fine disastrosa, ma quello che so è che mi piace e l'anno prossimo ci metterò il 110%.

Tu come stai? Mi piacerebbe tanto saperlo, ormai sono quasi due mesi. Avrai notato che non sto più scrivendo proprio tutti i giorni e spesso scrivo tardi, tipo oggi. Ma vabbé, è assodato che sto parlando da solo quindi ha anche poco senso giustificarsi in qualche modo (non che io debba farlo comunque).

Mi manchi da morire.

Tuo Marzio



Per un momento ho sperato che saresti corsa indietro a fermarmi, sotto quel ponte, e io ti avrei detto "Ti amo" ancora una volta.

Nessun commento:

Posta un commento