21:35
Cara Elisa,
Non ho scritto più niente riguardo l'esame!
Beh, c'è poco da dire. E' durato poco, è stato molto meno formale di quello che credevo e il risultato era prevedibile. Promosso si (in realtà lo saprò a giorni) però mi hanno detto sanno che quest anno è andata così. Lavoravo e non avevo tempo, ho finito di lavorare e sono caduto in depressione... tra una cosa e un'altra non ho dato il massimo (anche per colpa mia ovviamente, non è solo causa di forza maggiore). Sanno che sono bravo e mi hanno esortato a tornare al livello dell'anno scorso, specialmente perché l'anno prossimo sarà dura.
Finito. Chiuso. Ora si passa alla modalità cazzeggio (Marco continua a fare finta di niente, fanculo non ci vado più). Il problema è che è passato talmente tanto tempo da quando ero in modalità cazzeggio che boh, non sono abituato e devo dire che non mi piace. Mi annoio.
Ieri ho addirittura passato la mattinata a fare le locandine per mia zia e oggi ho fatto qualche altra cazzatella su Illustrator.
Sti giorni ho diverse cose da organizzare e forse a metà Luglio vado al Jazz Festival di Perugia. Sai quante trombette che ti aspettano? Ahahahah!
Ad ogni modo, a proposito di musica, ho trovato un nuovo gruppo fighissimo (non ricordo se te l'ho già detto). Sono fortissimi, te li farò ascoltare se ci sarà occasione.
Ti abbraccio forte.
Tuo Marzio
Per un momento ho sperato che
saresti corsa indietro a fermarmi, sotto quel ponte, e io ti avrei detto
"Ti amo" ancora una volta.
Nessun commento:
Posta un commento