Sabato, 4 Giugno 2016
20:00
Cara Elisa,
oggi la mia giornata è cominciata alle 13... ok, devo necessariamente riassestare l'orologio biologico :S
Ho studiato un po', poi ho guardato un film. Scommetto che se non sei già andata a vederlo (è uscito il 12 Maggio) con Annalisa ci andrai nell'immediato futuro. Se invece non lo conosci o non avete organizzato... fatelo perché vi piace sicuro: The Boy. Veramente un buonissimo thriller secondo me, specialmente se comparato alla spazzatura che ci propinano oggigiorno. Ti linko il trailer, lo fanno ancora per pochissimi giorni.
Trailer The Boy
Stasera sono con Gianmarco e gli altri, andiamo a prendere una birra. E' tornato qualche giorno fa, alla fine pure con lui è tanto che non ci vedevamo. Nel frattempo sono andato a correre e madonna santa mi bastano un pugno di giorni senza allenarmi e perdo tutto il fiato: devo andare tutti i giorni per forza. Finisco di studiare.
A proposito, stavo cercando una cosa nel vecchio hard disk, e guarda che ho trovato."Non siamo più gli stessi di quando ci siamo conosciuti" cit.
Ehm, no. Decisamente non lo siamo.
Ti auguro un buon sabato sera!
Tuo Marzio
Per un momento ho sperato che saresti corsa indietro a fermarmi, sotto quel ponte, e io ti avrei detto "Ti amo" ancora una volta.

Nessun commento:
Posta un commento