14:35
Cara Elisa,
oggi ti scrivo presto perché non avrò il pc fino a domani. Vado a fare compagnia a mia sorella che è sola, passiamo una serata fratello sorella dopo tanto tempo, ci vuole.
Forse andiamo a sentire il mio maestro di Karate che suona il basso ("che gioia!" non pervenuto).
Ad ogni modo... è ufficialmente arrivato! Il signor Caldo De Bastardis Conte dello Stracciamento di Balle Granduca del Sudore e del Prurito è finalmente penetrato nelle nostre case andando ad intaccare quel poco di equilibrio che si stava creando. Grazie!
Sti giorni, uniti al mio stato d'animo, uniti al fatto che non ho un cazzo di nessuno con cui uscire, uniti al fatto che non mi piace andare a mare e conditi con questo caldo infame stanno diventando davvero insopportabili. Inoltre domani c'è l'ultima puntata del Trono di Spade. Potrebbe andare peggio?
Si, perché l'UK è uscita dall' UE. Immagino il tuo di stato d'animo a riguardo xD
Mi dispiace. E anche ai miei nuovi amici inglesi dispiace (che tra l'altro mi piacerebbe un sacco farti conoscere, cioè parlare tutti insieme!).
Ah si, stamattina i miei hanno trovato un piccione rincoglionito nel sottoscala, non volava e piangeva. Ovviamente non ho avuto il coraggio nemmeno di andarlo a vedere, sono già abbastanza depresso, grazie.
Ehi, sto lavorando a una cosa che ti riguarda. Spero di potertela mostrare entro un paio di giorni. E spero che almeno stavolta mi darai un segno di vita.
Tranquilla non è una lettera d'amore strappalacrime, ne un video bimbominchia, ne un album con foto, niente che riguarda noi insomma.
Ora mi vado a preparare, un abbraccio, buon week-end!
Tuo Marzio
Per un momento ho sperato che
saresti corsa indietro a fermarmi, sotto quel ponte, e io ti avrei detto
"Ti amo" ancora una volta.
Nessun commento:
Posta un commento