21:50
Cara Elisa,
si, ieri non ho scritto niente. Ma ormai penso che sia totalmente inutile farlo, perciò ho preferito continuare a fare quello che stavo facendo. Mi stavo divertendo e non mi andava di rompere le scatole a tutti per fare una cosa inutile. Mi piange il cuore a realizzare che sia così, perché io credo ancora in noi, ma... non so, ho come la sensazione che tu abbia già preso una decisione. Come potresti lasciare che io continui a fare questo sapendo in cuor tuo che ormai hai deciso? Non posso crederlo. Confido che ti ricordi la promessa che mi hai fatto: il giorno in cui realizzi quello che vuoi, sia pure chiudere per sempre con me, me lo devi far sapere.
Sai, con i miei nuovi amici inglesi abbiamo deciso che ci vediamo ad Agosto. Vengono in Italia in vacanza e faremo un mini raduno! Sento già la vergogna per il mio inglese parlato pessimo!
Questi due giorni non ho fatto gran che, mi sono riposato e ho dormito tantissimo. Domani mattina faccio colazione con Federica, poi Gianmarco mi viene a prendere e andiamo a Sonnino nella sua casa per le vacanze. Studio qualche giorno li, poi torno sistemo le stampe e mi preparo definitivamente per l'esame.
Stasera sono rimasto a casa, in compenso ho mangiato una pizza molto buona. Ho preso una Buitoni surgelata (che tra le surgelate è una delle migliori) margherita e ci ho messo melanzane in padella e provolone piccante. Molto unt...buona!
Adesso mi metto un po' su Warframe e Skype con Catesby e Andrew (si chiamano così! figata).
Ti amo tantissimo.
Tuo Marzio
Nessun commento:
Posta un commento