mercoledì 29 giugno 2016

Rock

Mercoledì, 29 Giugno 2016
20:49

Cara Elisa,

Sto diventando forte con l'inglese a forza di parlare con quei ragazzi! Scherzo faccio schifo. Ad Agosto sono qui, per di più ospitiamo lui per qualche notte! Terrore! Troppo forti comunque.

Ieri finalmente siamo riusciti a vederci noi di grafica! Sono venuti a Latina loro che carini, solo per cena però purtroppo. Li ho portati al Prato di Coppola e sono rimasti (siamo rimasti) piacevolmente colpiti. Abbiamo mangiato veramente bene e preso un vinello niente male. E' stato strano vederli così fuori contesto e mi spiace tanto che siamo, relativamente, distanti.
Abbiamo finito la serata con una passeggiatina sulla spiaggia con Andrea che singhiozzava come non ci fosse un domani, Elisa che sembrava una ragazzina per quanto era contenta di poter camminare sulla sabbia a piedi scalzi e Fabrizio che rosicava perché voleva andare a bere qualcos'altro ma doveva tornare a casa presto. Giustamente avevano il ritorno sulla Pontina da fare, e non è bellissimo a quell'ora.
Stando con loro ho capito una cosa fondamentale. E' inutile che continuo a sperare sulle amicizie del passato, rimpatriate, rincontri, ripescaggi. Non sono le vecchie persone quelle che ti fanno andare avanti, più che altro perché loro sono andate avanti per conto proprio e non hanno nessun interesse a tornare indietro (e vorrei ben vedere). Perciò credo proprio che salvo un paio di eccezioni smetterò di rompere le scatole a Tizio Caio e Sempronio del Paleolitico che tanto s'è capito che non je ne frega na mazza.

Stasera, a proposito, sono con Marco, vecchio amico del liceo. Si parla di rock e dell'emozione che la musica trasmette. Per fortuna che ho riscoperto qualche gruppo nuovo, stavo veramente messo male sul piano "musica"!

Tuo Marzio



Per un momento ho sperato che saresti corsa indietro a fermarmi, sotto quel ponte, e io ti avrei detto "Ti amo" ancora una volta.

Nessun commento:

Posta un commento